Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sito ufficiale della Provincia di Teramo

Teramo Turismo

Portale B&B Day 2010: il 6 marzo dormi gratis in più di mille strutture extra-alberghiere
Azioni sul documento

B&B Day 2010: il 6 marzo dormi gratis in più di mille strutture extra-alberghiere

Clicca sulla foto
per visualizzare le immagini (1)
Logo

Anche quest’anno, dopo il successo delle prime tre edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 6 marzo si celebra la Giornata nazionale del B&B. Un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 6 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.

Sono migliaia i B&B che aderiscono ogni anno all’iniziativa promossa dal portale nazionale www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera  che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

Il B&B Day sarà un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa nuova dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, negli ultimi 10 anni, il cuore e la mente del viaggiatore/turista più consapevole e informato.

A confermare questo trend positivo, non è solo il numero costantemente in crescita dei B&B - in Italia sfiorano oggi la soglia delle 20 mila unità - ma il dato delle prenotazioni che aumenta costantemente anche in periodo di crisi. Le ragioni di questo successo sono diverse e sono state oggetto di una specifica ricerca statistica, condotta a febbraio 2007, in occasione del primo B&B Day, su un campione di circa 2500 B&B, diffusi su tutto il territorio nazionale. 

Teramo Turismo
Guarda il nostro canale video su
Guarda il nostro canale video su YouTube
La nostra pagina su
La pagina dedicata al turismo su facebook
 

Questo sito è conforme ai seguenti standard: