Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sito ufficiale della Provincia di Teramo

Teramo Turismo

Portale Sezione operatori Strutture ricettive Variazioni alle classificazioni
Azioni sul documento

Le pratiche per le variazioni alle classificazioni

Variazione del periodo di apertura

Documentazione necessaria:

  • Domanda in carta legale con la richiesta di cambio di apertura da annuale a stagionale, indirizzata a: Provincia di Teramo - Servizio Strutture Ricettive - Via G. Carducci, 11 - 64100 Teramo

  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dalla quale si deduce che, rispetto all'ultima classificazione, la consistenza ricettiva, la denominazione, la titolarità e la categoria dell'esercizio restano invariate
  • Certificato di iscrizione (in originale e copia autenticata), in data non anteriore a tre mesi sul Registro delle Imprese (rilasciato dalla Camera di Commercio)
  • Ricevuta di versamento di € 20.00 sul conto corrente postale n. 11587649 intestato alla Provincia di Teramo - causale: oneri variazione periodo di apertura. 

Per variazioni di apertura da stagionale a annuale è richiesta, oltre alla documentazione precedente, la dotazione dell'impianto di riscaldamento e la relativa certificazione tecnica.

Tutta la documentazione va prodotta a:

Abruzzo Promozione Turismo - Ufficio Informazione Accoglienza Turistica (I.A.T.) - Via Oberdan - 64100 Teramo (Tel. 0861.244222)

Per info:

Servizio Strutture Ricettive - Settore Turismo

Tel. 0861-255057/331336

turismo@provincia.teramo.it

←Precedente Successivo→ [1] [2] [3] [4]

Questo sito è conforme ai seguenti standard: